Condizioni di accesso

 

L'accesso alle pagine del sito web della Raffineria di Milazzo S.C.p.A. implica per l'utente l'accettazione delle seguenti condizioni:

Le informazioni contenute nel sito della Raffineria di Milazzo S.C.p.A. sono state predisposte esclusivamente al fine di soddisfare le esigenze di informazionedei visitatori in merito all'attività svolta dalla Raffineria di Milazzo S.C.p.A. ed ai servizi dalla stessa offerti.

Questo sito è di proprietà della Raffineria di Milazzo S.C.p.A.. Tutta la documentazione in esso contenuta, fotografie, immagini, disegni, marchi, diritti di proprietà industriale, software, icone e quant'altro sono di esclusiva proprietà della Raffineria di Milazzo S.C.p.A. che ne possiede i diritti di utilizzazione, tutelati dalle normative vigenti in materia. Pertanto, il contenuto di questo sito non potrà essere duplicato, modificato, elaborato, trasmesso, distribuito, pubblicato, anche solo parzialmente, senza la specifica autorizzazione scritta della Raffineria di Milazzo S.C.p.A.

Le pagine web di questo sito sono periodicamente aggiornate. Tuttavia Raffineria di Milazzo S.C.p.A. non si assume alcuna responsabilità in relazione alla completezza e all'aggiornamento delle informazioni contenute nel sito. Raffineria di Milazzo S.C.p.A. non si assume, inoltre, alcuna responsabilità per eventuali manipolazioni o improprio utilizzo del sito effettuati da terzi.

Raffineria di Milazzo S.C.p.A. non si assume poi alcuna responsabilità in relazione ad eventuali danni che possano derivare agli utenti e a terzi a seguito dell'accesso, dell'uso o dello scaricamento di materiali presenti su queste pagine web.